domenica 7 aprile 2013

Hataraku Maou-sama! 01


Best of the season (self-proclaimed)















Trama: Il Re dei Demoni viene sconfitto dall'eroe, perciò si rifugia in un'altra dimensione, ma solo che qui non riesce ad utilizzare i suoi poteri magici.
Perciò il Re dei Demoni inizia la sua vita da umano cominciando a lavorare.

Screen random:

Conclusione: Sinceramente mi aspettavo un anime alla Working!, ovvero un anime comico senza un briciolo di serietà, ma mi sono felicemente ricreduto.
La prima parte racconta della vita da Maou del protagonista, insieme alle varie peripezie quando è arrivato sulla Terra.
Cosa che mi ha fatto incredibilmente piacere è l'incomprensibilità dei due viandanti all'arrivo in un'altra dimensione (volete davvero dirmi che se voi andaste in un luogo sconosciuto, sapreste subito la lingua locale?)
La quantità di black humour è soddisfacente e molto intrigante.
Ciò che non mi convince è il design femminile delle protagoniste: mi sembrano fatte malissimo (e di solito dovrebbe essere il contrario!)
Anime nonsense comico, ideale per farsi quattro risate

P.S. Potete scommettere che farò recensioni su questa serie

Nessun commento:

Posta un commento