domenica 6 gennaio 2013

OreShura 01

What...?















Riassunto: Il nostro protagonista sta studiando per essere ammesso alla facoltà di medicina per qualche motivo misterioso (hint:solite ragioni per essere protagonista) e quindi cerca di evitare qualunque distrazione che possa impedirgli di studiare, compreso l'amore, ma un giorno, colei che non porta le mutandine, si confessa a lui e nascerà una complessa storia tra ricatti e delusioni da chuunibou.

Screen random:

























Giudizio:
-Trama lenta ad ingranare
-Grafica che sembra essere uscita da una favola (troppo blur)
-La OP si incentra troppo sul fanservice (e io che speravo qualcosa di più serio...) mentre la ED non ha un suo video, ma la song mi è piaciuta
-Le uniche parti interessanti sono l'inizio e la fine
-Gli NPC si amalgamano bene allo scenario


All'inizio, la voce di Masuzu mi sembrava che avesse la polmonite, ma poi si è riscattata con le varie interpretazioni
Purtroppo, ciò che pecca l'anime, è il fatto di essere molto lento e molto noioso...
Sono stato sveglio solamente nelle fasi da chuuni.
Le parti comiche non sono granché.
Il design molto blurrato mi urta un po' il sistema visivo, ma ho già sopportato sakurasou, quindi ho una certa immunità...
La OP mi ha talmente demoralizzato che volevo finirla lì... (Il fanservice di questo tipo non è proprio il mio forte...)

Consiglierei di passare ad altro dato che la trama mi sembra trita e ritrita

Nessun commento:

Posta un commento