sabato 20 ottobre 2012

Ixion Saga 01



 Maddai?













Riassunto: Il nostro protagonista, dopo essere morto contro il boss che continua ad ammazzarti per 9000 volte nella stessa maniera, sbava dietro una ragazza che gli fa fare un salto dimensionale.
Dopo essersi domandato le classiche domande di "cosa ci faccio qui?" "come faccio tornare a casa?", comprerà a scrocco delle orribili scarpe che saranno essenziali per battere il boss finale.

Screen random:



























Giudizio: Ero partito con un basso profilo, ma l'episodio non è stato poi così male. La parodia di Monster Hunter 3 è palese, mentre lo scontro iniziale sembra aver utilizzato tutto il budget della serie è.è
Quando il protagonista si è messo a sbavare con la ragazza, ho tanto voluto dropparlo per la classicità e la sua stupidità, poi mi sono convinto di proseguirlo.
Il salto dimensionale non è spiegato molto bene (quindi negli episodi successivi ci sarà qualche motivazione) e la grafica s'intona abbastanza bene, anche se non è proprio il mio stile preferito.
Stranamente, ciò che spicca di più dell'episodio sono i BGM.
La trama è piuttosto la classica, solamente con qualche battuta comica in più.
L'episodio si lascia piacevolmente seguire (a parte i primi minuti con quella stupidità...), ma il finale era davvero scontato.
Seguo ancora qualche episodio, ma ho davvero troppo da fare <.<

Infine
also la maido è pro

Gentilmente fregato dai Mizuiro

Nessun commento:

Posta un commento